Università Età Libera 2024/2025

Gradimento medio (0)

Università Età Libera 2024/2025

Cari Soci,
anche quest'anno abbiamo deciso di contribuire alla iscrizione ai corsi dell'Università dell'Età Libera, consolidata realtà formativa nata dalla collaborazione fra l'amministrazione comunale e l'Università di Firenze.

I Soci interessati si dovranno iscrivere in autonomia rispettando le istruzioni incluse nel libretto corsi 24/25 e riepilogate nel sito del comune al seguente link

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Riproponiamo anche quest'anno l'iniziativa ''Buono Scuola''. Il Circolo vuole essere vicino ai dipendenti UniCredit che hanno figli in età scolare  0ffrendo un Buono Scuola di 30 € del Circolo UniCredit Firenze’' .

L’Università dell’Età Libera, nata nel 1983 dalla collaborazione fra l’amministrazione comunale e l’Università di Firenze, è ormai una realtà consolidata nel panorama formativo della città ed è aperta alle persone di ogni età. L’anno accademico 2023/2024 offre oltre 70 corsi e più di 35 laboratori fra cui scegliere.

Un'attenzione riservata ai nostri ragazzi... Il Circolo desidera riservare un momento di attenzione ai figli più grandi dei nostri Soci offrendo per loro un ''Buono Università di 50 €'' per l'iscrizione all'Anno Accademico 2022/23.